SEDUTE OCCASIONALI
1) Riequilibrio dell’Aura (durata: 45 minuti più resoconto verbale, quota: 80 euro). Trattamento di profonda guarigione/armonizzazione fisico-energetica e riallineamento psichico all’anima, veicolato dalle frequenze d’amore delle Schiere Angeliche, dei Maestri Ascesi e delle Divinità di Madre Natura (Spiriti dei 4 elementi e dei Regni vegetale, animale e minerale). In presenza e a distanza.
2) Atto di Magia Monadica (durata: 45 minuti più resoconto registrato, quota: 120 euro). Potente emanazione dal portale del cuore di una sfera di luce vibrante, con geometria cristallina specifica, per sbloccare situazioni di vita o tematiche interiori urgenti, in accordatura alle leggi dell’Amore e nel rispetto di ciò che l’anima ha scelto (es. necessità di “protezione energetica”, lutti). Solo a distanza.
3) Lettura del Registro Akashico (durata: 30 minuti di videochiamata più canalizzazione registrata, quota: 130 euro). Ricezione canalizzata di informazioni dai Maestri di Luce rispetto a specifiche domande che vengono poste sui propri temi irrisolti, in modo da far luce sulle resistenze subconsce che limitano la concretizzazione dei sogni e rifocalizzare la consapevolezza delle scelte di vita, in sintonia con ciò che l’anima vuole. Solo a distanza.
4) Ruota di Medicina (durata: 45 minuti più resoconto verbale, quota: 80 euro). Trattamento vibrazionale-sensoriale, con il sostegno delle Guide Sciamaniche Astrali, per innescare una diretta riconnessione psichica alla propria anima; prevede il supporto energetico di oggetti sacri/magici, di cristalli e oli essenziali (es. profumi di elisir alchemici artigianali), come anche di canti ispirati e suoni etnici (musicoterapia). In presenza e a distanza.
5) Sessione di Olfattoterapia (durata: 45 minuti, quota: 70 euro). Trattamento vibrazionale e olfattivo con il supporto degli oli essenziali (Deva delle piante), finalizzato allo sblocco e al riequilibrio emozionale di tematiche dolorose subconsce (associate all’illusorietà delle ferite emotive), ma anche al bilanciamento energetico fra i chakra e all’attivazione di un naturale processo di espansione della coscienza animica attraverso il semplice godimento di un viaggio sensoriale profumato. In presenza.
6) Bussola Cristallina (quota: 80 euro). Seduta di orientamento psico/vibrazionale con il supporto dei Deva dei Cristalli e dei 4 Punti Cardinali, per identificare i condizionamenti illusori prioritari che ostacolano il riconoscimento e l’avanzamento naturale della propria missione di vita e quindi reimpostare le giuste coordinate di viaggio, nella direzione della concretizzazione. A distanza.
7) Oracolo di Venere (quota: 60 euro). Seduta di orientamento psico/vibrazionale con il supporto dei Deva delle Piante (oli essenziali) e della geometria sacra floreale, per identificare quali tematiche hanno bisogno di essere fluidificate nel rapporto interiore tra la propria parte maschile e femminile o all’interno della relazione di coppia, e quindi generare le condizioni ottimali per la concretizzazione della vera Favola d’Amore. Creazione di elisir afrodisiaco personalizzato, come rimedio energetico e olfattivo. A distanza.
8) Lettura Numerologica (composizione della griglia e resoconto registrato, quota: 140 euro). Sessione di conteggi per la creazione della griglia numerologica personale, relativa alla data di nascita, e del prospetto sull’onomantica (nome e cognome di battesimo), con conseguente decifrazione simbolica dei dati emersi. Il prezioso quadro che ne risulta chiarisce molto bene quale sia il percorso che l’anima ha scelto di sperimentare nell’incarnazione, a livello di realizzazioni e sfide.
ITER
Percorsi strutturati in più sedute, teorico/pratiche, canalizzate dai Maestri di Luce. Si svolgono in presenza nel mio Studio, oppure online, con cadenza mensile (una ogni 20 giorni). Eccoli:
Accensione della Coscienza nel Sé Superiore
Iter di sedute per risvegliare la coscienza del proprio Sé Divino sviluppando la maestria della canalizzazione, quindi le facoltà sensitive di interazione con la propria anima e con le Entità Angeliche, i Maestri di Luce dei Regni Invisibili. Attraverso questo percorso di riallineamento psichico verticale alla Verità della Sorgente d’Amore, imparerai a riaccendere i poteri magici di co-creazione della realtà sognata, rendendo il tuo corpo fisico un vero e proprio canale elettromagnetico per la manifestazione terrena di una Volontà Superiore, la Volontà del Padre Celeste (funzione del Cristo Solare). Tutte le pratiche sono volte ad attivare la consapevolezza monadica, cioè di uno stato di felicità e pienezza che è in realtà da sempre presente in noi, nel nostro profondo, e che si esprime attraverso l’equilibrio energetico tra forza maschile e femminile (TAO). E’ un percorso rivolto a chi sente la chiamata per una radicale guarigione psichica dall’illusione dei condizionamenti che impediscono la realizzazione esistenziale, per un risveglio o potenziamento delle facoltà neurologiche di discernimento tra le diverse forme di energie sperimentabili nella Matrix, e per una trasformazione totale e concreta della propria vita accedendo al bacino vitale, creativo dei talenti personali. E’ pertanto rivolto tanto agli uomini quanto alle donne. Le pratiche sono:
1- Seduta per apprendere la tecnica di canalizzazione: interazione con le frequenze dei 7 Arcangeli principali e ricezione dei loro messaggi-guida (canale visivo/cinestesico/uditivo)
2- Seduta di accordatura con le Schiere Celesti dell’Albero Sephirotico (Kabbalah Ebraica): abbandono del libero arbitrio egoico attraverso un profondo processo di purificazione del corpo fisico e dei corpi sottili dall’illusione della dualità, della separazione tra bene e male, e quindi attraverso una risintonizzazione psichica alla Volontà d’Amore della Sorgente. Il risveglio consapevole, in tutte le cellule, di questa accordatura vibrazionale, è la chiave per attivare i poteri magici di condensazione dei sogni nella materia, diventando canali di una grande fortuna materiale
3- Seduta di innesco del potere di Kundalini, quindi dell’energia creatrice, vitale/sessuale, integrando appieno nel corpo l’intensità radicante, istintuale delle forze viscerali di Madre Terra (Divinità dei 4 Elementi -fuoco, acqua, aria, terra – e dei 3 Regni di Madre Natura – vegetale, animale, minerale -). Tale processo resetta e accende di luce la ghiandola pineale, portando il cervello a una totale riformulazione neurologica rispetto ai condizionamenti illusori del passato e quindi a un potenziamento della facoltà di discernimento a livello del terzo occhio, che si allinea sempre più con il sentire del cuore (consapevolezza che Spirito e Materia sono Uno)
4- Seduta di espansione elettromagnetica del cuore, affinché si riaccenda la sua funzione consapevole e magica di portale interdimensionale (integrazione dell’Amore come stato di coscienza). Questo processo di fondamentale apertura passa attraverso la totale resa del nostro essere all’Amore del Cielo, al suo sostegno. Solo nel momento in cui accettiamo di riceverlo a braccia aperte, la miniera immensa della nostra capacità di sentimento deflagra, caricando il corpo di elevatissimi voltaggi luminosi. E’ in questo modo che prendiamo coscienza di essere noi stessi l’amore, come rallentamento frequenziale della Fonte, e di avere poteri sovrannaturali di condensazione dei miracoli nella realtà fisica.
5- in fase di aggiornamento
6- in fase di aggiornamento
7- in fase di aggiornamento
Ogni seduta dura circa due ore, si svolge a cadenza mensile (una ogni 20 giorni), in presenza presso il mio Studio oppure online, e prevede un allenamento intensivo, quotidiano, delle pratiche. La quota viene versata per intero anticipatamente oppure distribuita in due rate già stabilite.
5 Ferite
È un percorso di pratiche meditative canalizzate che mirano alla guarigione dall’illusione delle 5 Ferite, attraverso l’ascolto, l’identificazione e l’integrazione della risorsa luminosa nascosta nella parte oscura di Sé:
1* INGIUSTIZIA
2* TRADIMENTO
3* ABBANDONO
4* UMILIAZIONE
5* RIFIUTO
In fase di aggiornamento
Il Risveglio della Dea
Percorso rivolto alla donna che sente di voler sbocciare nel proprio potere femminile a 360 gradi, risvegliando la coscienza su più livelli, attraverso l’integrazione e la gestione nel corpo dell’energia di kundalini: la coscienza istintuale/sessuale, la coscienza sentimentale, del cuore, ovvero del sentire animico, e la coscienza intuitiva/sensitiva a livello del terzo occhio. Le finalità sono:
– stare bene da sola, con se stessa, sentendosi forte e piena della propria anima, dell’amore per sé, consapevole della propria regalità, bellezza, sensualità
– riaccendere le capacità magiche di creazione della realtà sognata (operatività magica)
– realizzarsi sentimentalmente: condensare nella materia l’opportunità della vera Favola d’Amore con un uomo, sganciandosi dallo schema illusorio delle relazioni di coppia karmiche, basate su dinamiche di attaccamento e bisogni reciproci da colmare; godere di una sessualità disinibita, sublime, tantrica
– realizzarsi professionalmente: identificare la propria missione nella vita e sintonizzare l’energia per compierla, condensando una grande fortuna economica portata dagli Angeli, come frutto dell’espressione vincente e solare dei propri talenti divini nel mondo (si mette quindi la parola “fine” sui lavori grigi, “tappabuco”, fatti solo per soldi)
– realizzarsi nella maternità: generare insieme all’uomo dei sogni una famiglia della Nuova Era, quindi figli che sono il frutto dell’Amore Puro condiviso fra i genitori
– ringiovanire nella propria bellezza estetica, come specchio di quella interiore, che è stata pienamente riconosciuta
Tutte le pratiche vibrano sulle frequenze di un approccio “monadico” alla guarigione, cioè considerando la natura illusoria del male, percepito in realtà come luce che attende di rivelarsi. Eccole:
1) pratica base per risvegliare nel corpo la connessione con la forza tellurica di kundalini e la forza celestiale angelica, attraverso un percorso di purificazione dei sette chakra
2) pratica di accensione della coscienza femminile istintuale, viscerale, animale, attraverso lo scioglimento delle memorie karmiche sessuali, sostenuto dall’energia trasmutativa e armonizzante del ciclo mestruale (supporto: cristalloterapia -rubino-; esercizio per rinforzare la muscolatura pelvica)
3) pratica di accensione della coscienza femminile sentimentale, attraverso lo scioglimento delle ferite emotive causate da sofferenze relazionali e la riaccordatura alle frequenze della Favola d’Amore (supporto: olfattoterapia -olio essenziale di rosa-)
4) pratica di guarigione psichica e accensione della coscienza femminile intuitiva/sensitiva, attraverso il ricordo delle proprie origini stellari e il riconoscimento della frequenza vibratoria della propria anima, per tornare a sentire la qualità dei talenti divini che custodiamo e contattare il nostro potenziale magico di creazione dei sogni (supporto: cristalloterapia -lapislazzulo-; composizione della “bussola cristallina”)
5) pratica di accensione del potere di condensazione dell’abbondanza materiale, come frutto dell’espressione libera e gioiosa dei propri talenti animici nel mondo, attraverso l’integrazione della forza dorata del Sole in tutte le cellule (supporto: cristalloterapia -pirite-)
6) pratica di bilanciamento dei 4 elementi di Madre Natura (Divinità dell’Acqua, dell’Aria, del Fuoco e della Terra) per radicarsi profondamente nella materia del corpo, nella consapevolezza di essere Spirito incarnato in Terra, e attivare così tutte le facoltà necessarie per concretizzare con successo la missione di vita (supporto: automassaggio al piede)
7) pratica di risveglio della capacità di generazione/procreazione, vivendo nel corpo i momenti del concepimento e il processo di incarnazione dell’anima del figlio nel ventre della madre; rivolta alla donna che prima di tutto ha bisogno di accudire se stessa pacificandosi con la propria madre, alla donna che sogna di creare una famiglia o che ha la necessità di un sostegno energetico/spirituale durante il periodo della gravidanza, oppure che sente di voler migliorare il rapporto con i figli (supporto: numerologia -talismano numero 6-)
8) pratica di ringiovanimento cellulare ed estetico, per incarnare pienamente nelle fattezze fisiche la bellezza edenica della nostra divinità interiore (supporto: automassaggio del punto hara; automassaggio e ginnastica facciale)
9) operatività magica, per mettere in pratica i poteri di co-creazione dei sogni nella materia (supporto: geometria sacra e bacchetta)
Ogni seduta dura circa due ore, si svolge a cadenza mensile (una ogni 20 giorni), in presenza presso il mio Studio oppure online, e prevede un allenamento intensivo, quotidiano, delle pratiche. La quota viene versata per intero anticipatamente oppure distribuita in due rate già stabilite.
Per info e prenotazioni contattare Vatiena Myriam su whatsapp al numero 3475201653 o scrivere una mail all’indirizzo vatienamyriam@gmail.com, oppure un messaggio nel format dedicato in questo sito.