Vatiena Myriam Lepore
Riconosciuta sin dall’infanzia la mia natura di poetessa e artista, ho cominciato a sperimentare una connessione sempre più forte con i mondi invisibili e le Entità di Luce che li popolano. Ho vissuto a lungo il senso dell’alienazione, avendo l’impressione di trovarmi fuori dal contesto sociale, poiché parlavo un linguaggio diverso, difficilmente comprensibile.
Mi sentivo un’extraterrestre su questo Pianeta, mi chiedevo cosa ci ero venuta a fare, non capivo dove fossi, percepivo continuamente uno stato di stordimento, con la sensazione di dover accordare il mio strumento per riuscire a comunicare ciò che ero, per potermi adattare alla nuova realtà in cui ero immersa.
Ricordo che mentre gli altri bambini si divertivano intrattenendosi in attività di vario tipo, io me ne stavo da sola, in compagnia del Vento. Sentivo molto il Vento, la sua presenza sottile che increspava le cime dei possenti alberi facendole scintillare. Giocavo con gli elementi di Madre Natura… con la terra, le pietre, la rugiada, i fiori, le farfalle, la pioggia, la brina, le nuvole. Adoravo le rifrazioni della luce sulla superficie prismatica dei cristalli, sugli specchi d’acqua.
Certamente mi sentivo sola, ma al contempo avvertivo in sottofondo la presenza di un Grande Spirito che continuamente mi accompagnava, avevo la sensazione che un occhio gigante mi fissasse ad ogni passo e in ogni luogo, lo percepivo muoversi dentro la macchia verde del bosco, sullo sfondo silenzioso della notte stellata.
Era per me una certezza rassicurante, strutturale, era la Sorgente di Vita, l’Anima di tutto ciò che esisteva. Mi sentivo di fatto sempre osservata e protetta da una Forza Superiore, misteriosa e magica, pregna d’Amore. Spesso captavo un riecheggiare di voci lontane che mi sfioravano l’orecchio facendomi rabbrividire, intravedevo fluttuazioni plasmatiche e bagliori colorati nell’aria, con la percezione che altri Regni mi chiamassero dall’oltreconfine, al di là di un velo.
Tutto per me era energia, vibrazione, palpito di sogno. La mia esperienza si realizzava tutta sulla soglia tra il tangibile e lo straordinario, tra materia ed evanescenza… Così, è stato proprio grazie al sostegno costante, magnetico e subliminale della Fonte Ultraterrena, che ho potuto scegliere di restare qui, su questo Pianeta, e di accettare il cammino che mi ero scelta come anima, ancor prima di incarnarmi…
COMPETENZE
Sono una sensitiva esperta in tecniche di Riequilibrio dei Corpi Aurici, in pratiche di Canalizzazione delle Entità di Luce e in Operatività Magica. Attualmente svolgo sedute individuali presso il mio Studio sul Lago di Garda e conduco conferenze, corsi a tema.
Dopo la Laurea in Lettere Moderne e Filosofia, ho maturato le mie competenze professionali nel corso di svariate esperienze in ambito olistico e medianico.
Inizialmente ho acquisito tecniche di Reiki e Meditazione che mi hanno permesso di cominciare a interagire con la sfera delle energie sottili, successivamente ho frequentato una scuola triennale di Kinesiologia e Neuro-Training che mi ha fornito le basi scientifiche dell’approccio olistico all’individuo e della visione quantistica dell’esistenza, dopodiché sono approdata a esperienze più vibranti, di sintonizzazione cosciente con gli altri Regni dello Spazio-Tempo, a cominciare da percorsi per imparare a leggere il Registro Akashico, a interagire con i Cristalli su tutti i livelli, fino ad arrivare alla frequentazione di seminari altamente spirituali, in cui ho affinato per anni le mie naturali facoltà di canalizzazione delle Entità di Luce e di esplorazione della multidimensionalità.
Attualmente sto approfondendo lo studio e la pratica della via sciamanica per sviluppare una piena maestria nella gestione dell’energia di kundalini e delle forze telluriche, associate ai quattro Elementi di Madre Natura. E’ in corso anche la specializzazione in Olfattoterapia, sulla base degli insegnamenti del guru francese Gilles Fournill.
Parallelamente, nel corso degli anni, ho avviato anche un’intensa formazione in ambito artistico-pittorico, sia dal punto di vista tecnico che spirituale, per arrivare a creare dipinti fortemente ispirati dalla Fonte con la funzione di portali interdimensionali.